Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple, 1 milione di dollari per il terremoto in Messico

Apple, 1 milione di dollari per il terremoto in Messico

Pubblicità

Il CEO di Apple Tim Cook ha pubblicato un tweet spiegando che l’azienda da lui guidata ha stanziato un milione di dollari destinate ad iniziative in aiuto della popolazione messicana colpita dal terremoto di magnitudo 7.1 avvenuto martedì 19 settembre.

Le vittime finora accertate sono almeno 273, ma il bilancio è ancora provvisorio. Il presidenter Pena Nieto è certo che potrebbero esserci ancora molte persone vive sotto le macerie di diversi palazzi crollati a Città del Messico.

Tra i tanti problemi causati dal sima nel Paese, l’interruzione di energia elettrica che ha lasciato al buio oltre 4 milioni di persone, così come l’erogazione del gas sospesa in molte zone per il timore di esplosioni e incendi.

“Finché c’è vita, c’è speranza” ha scritto Cook nel tweet. “La resilienza del Messico è la sua forza. Apple contribuisce con un 1 milione di dollari agli interventi di ripresa”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità