Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Bose QC35 II, le prime cuffie con Google Assistant compatibili con iPhone

Bose QC35 II, le prime cuffie con Google Assistant compatibili con iPhone

Pubblicità

Google e Bose hanno annunciato ufficialmente una nuova versione delle popolari cuffie a cancellazione attiva del rumore, le Bose QC35 II. La più importante aggiunta del nuovo modello, di cui abbiamo parlato solo pochi giorni fa, è Google Assistant, attivabile con pulsante dedicato e posizionato sulle cuffie.

Le cuffie si collegano via Bluetooth e vengono impostate al primo avvio seguendo le istruzioni suggerite nell’applicazione Google, sia sui telefoni Android (con almeno Android Marshmallow) o su un iPhone.

Una volta sincronizzate, sarà sufficiente tenere premuto il nuovo pulsante, posizionato sul padiglione destro, per attivare Google Assistant. Google dice che con le cuffie è possibile completare la maggior parte dei compiti eseguibili su telefono, come leggere messaggi, ascoltare musica o notizie e naturalmente chiamare le persone.

La funzionalità di Google Assistant sulle cuffie QC 35 II si basa principalmente sulla connessione dati del telefono cui è abbinato, Android o iPhone; l’elaborazione locale sulle cuffie è limitata a funzioni come l’immissione vocale istantanea e le notifiche.

Bose afferma che il pulsante può anche essere configurato per eseguire le stesse funzioni della app Bose Connect, come gestire le impostazioni di cancellazione del rumore, consentendo di scegliere il livello di cancellazione.

Le Bose QC35 II saranno disponibili negli Stati Uniti, in Australia, in Canada, in Germania, in Francia e nel Regno Unito ad un prezzo di 349.95 dollari. L’Italia per ora è esclusa per via dell’assenza di Google Assistant nel nostro Paese, ma Google ha promesso che l’assistente dovrebbe arrivare da noi entro fine anno, rendendo il lancio delle QC 35 II anche da noi molto probabile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità