Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Attacco ad Airpods: di Bose le prime cuffie con Google Assistant

Attacco ad Airpods: di Bose le prime cuffie con Google Assistant

Pubblicità

 Le prime auricolari e cuffie con Google Assistant potrebbero nascere in collaborazione con Bose. Sarebbe questo il piano del progetto Bisto, che identificherebbe una linea di prodotti per l’ascolto – cuffie e auricolari – integrati con l’assistente virtuale di Big G.

L’obbiettivo di Google sarebbe quello di lavorare con una serie di produttori distinti per dare sbocco al piano e raggiungere sul maggior numero di clienti possibili, ma uno dei primi set dovrebbe essere il modello Bose QuietComfort 35 II. Successore delle popolari Bose QC 35, avranno connettività Bluetooth, cancellazione del rumore e compatibilità anche con la presa auricolare da 3,5 mm, se necessario.

cuffie con Google Assistant

Per quanto riguarda le funzioni, sembra che le QC 35 II avranno un pulsante sul padiglione sinistro che attiverà Google Assistant quando si preme e tiene premuto. L’attivazione di questo pulsante consentirà agli utenti di ascoltare anche le notifiche in attesa, senza necessità di estrarre i loro telefoni dalla tasca o dalla borsa.

L’unico problema sembra essere il prezzo: la QC 35 II dovrebbero costare circa 349,95 dollari; benchè si tratti di un prodotto differente le AirPods di Apple con Siri hanno un prezzo attuale di 159,99 dollari, meno della metà del prezzo delle QC 35.

Probabilmente in futuro saranno presentati altre auricolari e cuffie con Google Assistant integrato e la presentazione ufficiale di questa iniziativa potrebbe avvenire proprio il prossimo 4 ottobre in occasione del lancio del Pixel 2017. Al momento non è noto quali potrebbero essere gli altri produttori coinvolti nella realizzazione di questi dispositivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità