Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Su iTunes arrivano i film 4K, Apple regala l’upgrade dei film già acquistati

Su iTunes arrivano i film 4K, Apple regala l’upgrade dei film già acquistati

Pubblicità

Come promesso da Cupertino, su iTunes Store cominciano ad arrivare i film 4K HDR, contenuti che gli utenti potranno riprodurre con la nuova Apple TV 4K ordinabile da oggi venerdì 15 settembre con disponibilità a partire da venerdì 22 settembre negli Stati Uniti e in 21 altre nazioni e regioni, Italia inclusa, e successivamente in tutto il mondo.

I filmati, i programmi TV e altri video in 4K HDR mostrano speciali icone che evidenziano questa caratteristica. Nel caso, ad esempio, del film “Wonder Woman” appaiono le icone “4K” e della tecnologia “Dolby Vision”.

4K HDR

Apple TV 4K offre supporto sia per 4K che per High Dynamic Range (HDR). La multinazionale di Cupertino ha spiegato che gli spettatori avranno la possibilità di scegliere tra una selezione sempre più vasta di film 4K HDR su iTunes. Come anticipato nel Keynote di iPhone X da Cupertino arriva anche un una piacevole sorpresa per gli utenti: Apple aggiorna in automatico i film in risoluzione Full HD già acquistati dagli utenti, portandoli alla maggiore risoluzione 4K HDR man mano che la nuova versione risulta disponibile, il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

Il supporto sia per Dolby Vision che per HDR10 permette di guardare film e trasmissioni TV su qualsiasi TV HDR. Il video scaler 4K integrato consente di ottimizzare contenuti HD sulla TV 4K. L’output avviene sempre nella risoluzione più alta possibile, permette agli spettatori di ottenere il meglio dai loro apparecchi, che si tratti di un televisore HD meno recente o dei più moderni OLED Dolby Vision 4K.

Un recente accordo con le major di Hollywood consente ad Apple di proporre i film in 4K allo stesso prezzo della versione 1080p HD. Su Apple Store online Italia Apple TV 4K parte da 199 euro per il modello da 32GB oppure 219 euro per il modello da 64GB. Ricordiamo che nel listino della Mela continua a essere disponibile anche la Apple TV precedente di quarta generazione, senza supporto 4K, nella capacità di 32GB proposta a 159 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità