Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iOS 11 detiene già un record prima ancora della versione definitiva

iOS 11 detiene già un record prima ancora della versione definitiva

Pubblicità

iOS 11, ancor prima del rilascio ufficiale, detiene già un primo record: è il sistema operativo mobile di Apple con più versioni beta. Ne conta ben dieci. Solo iPhone OS 2.0 e iOS 10.0 si avvicinano, con otto versioni rilasciate ai beta tester.

Considerando che iOS 11 Golden Master è ormai trapelato, è certo, o quasi, che non ci saranno più versioni beta di iOS 11 e che la prossima sarà la build definitiva pronta per il pubblico. I più curiosi, interessati a scoprire la storia di tutte le versioni beta di iOS, potrà dare uno sguardo alla infografica realizzata dallo sviluppatore Hains, un programmatore australiano con sede a Tokyo, che aggiorna il grafico ad ogni rilascio delle versioni beta.

iOS 11

iOS 11 può aver avuto il maggior numero di aggiornamenti, ma non è (almeno finora) quello che vanta lo sviluppo più lungo. Questo record va a iOS 5.0, in gestazione per oltre 120 giorni, mentre a iOS 11 ne sono bastati 100. Ed allora, se iOS 11 è l’OS mobile con più beta, quello che invece ne ha avute meno è iOS 4.0, con solo quattro versioni preliminari.

Tra le altre curiosità delle beta iOS 11 si registra, come nota la redazione di Cultofmac, anche una certa accelerazione nella parte finale dello sviluppo. La beta 8, ad esempio, è stata seguita nel giro di tre giorni dalla successiva, mentre la beta 9 è rimasta sulla piazza per appena sei giorni.

Già domani, durante il keynote Apple dedicato ad iPhone X, si avrà quasi certamente la data di rilascio di iOS 11 al pubblico. A questo indirizzo, a partire dalle 18, la consueta diretta di Macitynet, con commenti e foto in diretta dall’evento, per seguire al meglio tutte le novità presentate da Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità