Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Blizzard annuncia la versione italiana di World of Warcraft

Blizzard annuncia la versione italiana di World of Warcraft

Pubblicità

La versione italiana di World of Warcraft è già in fase di sviluppo e verrà rilasciata entro quest’anno. L’annuncio arriva direttamente da Blizzard, il leggendario sviluppatore di videogiochi che ha dato vita agli universi di Warcraft, Starcraft, Diablo e di World of Warcraft, il gioco online multiplayer più giocato di sempre. Non solo sarà possibile affrontare tutte le avventure nella nostra lingua, ma saranno localizzati e offerti in Italiano anche l’assistenza e i servizi ai clienti 24 ore su 24, via telefono e web, i forum di discussione online, infine saranno inaugurati nuovi reami dedicati ai giocatori italiani.

“Uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire che World of Warcraft sia accessibile al più vasto pubblico possibile in tutto il mondo” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Con l’imminente localizzazione in italiano siamo felici di poter offrire una versione personalizzata del gioco, oltre che del sito della comunità e del servizio clienti, a tutti i giocatori di lingua italiana. Siamo inoltre ansiosi di dare il benvenuto a tutti quei giocatori italiani che si avvicineranno a World of Warcraft per la prima volta”.

Blizzard non ha comunicato una data precisa per il rilascio di World of Warcraft in Italiano: quando sarà rilasciato nei prossimi mesi gli utenti che già possiedono il gioco potranno scaricare l’aggiornamento gratuitamente. La traduzione sarà apportata al gioco originale, a tutte le espansioni già disponibili (qui la recensione di Cataclysm e una completa galleria di immagini) e anche all’imminente Mists of Pandaria. Chi invece si avvicina per la prima volta a WoW potrà acquistare il gioco già in Italiano sia tramite le confezioni nei negozi, sia tramite l’acquisto in digitale da Internet dal sito Battle.net di Blizzard. Ricordiamo che sempre per i prossimi mesi è atteso il rilascio di Diablo III.
World of Warcraft WoWScrnShot_012011_205405

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità