Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Monitoraggio del glucosio dal polso con Fitbit Ionic

Monitoraggio del glucosio dal polso con Fitbit Ionic

Pubblicità

Il monitoraggio del glucosio direttamente al posto potrebbe diventare realtà grazie a Fitbit che ha stretto un accordo con Dexcom, rientrato portare tale tecnologia al polso degli utenti con lo smartwatch Ionic, mostrato la scorsa settimana all’IFA di Berlino.

«E’ un passo importante che ci permetterà di offrire agli utenti con diabete informazioni utili per tenere sotto controllo la malattia in un modo conveniente e discreto» ha dichiarato il presidente e CEO di Dexcom Kevin Sayer «Pensiamo che portare questi dati in Fitbit avrà un impatto positivo per tutti gli utenti iOS e Android afflitti da questa patologia».

Monitoraggio del glucosio

Dalla partnership non sono trapelate informazioni specifiche in merito, pertanto non è chiaro se lo smartwatch Ionic sarà in grado di offrire un monitoraggio del glucosio in continuo (tali sistemi normalmente utilizzano un piccolo sensore che viene indossato al di sotto della pelle) non appena sarà rilasciato il prossimo mese.

Ricordiamo che anche Apple è interessata ad un progetto simile e da diverso tempo circolano voci che puntano allo studio, nei laboratori di Cupertino, di un sistema non invasivo capace di tenere sotto controllo il livello di glucosio nel sangue in tempo reale, con molta probabilità destinato all’implementazione su Apple Watch 3.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità