Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Dai creatori di Pebble, PodCase la custodia iPhone che ricarica anche AirPods

Dai creatori di Pebble, PodCase la custodia iPhone che ricarica anche AirPods

Pubblicità

Quando hanno lanciato Pebble su Kickstarter è stato un successo: non sappiamo dire se sarà altrettanto per PodCase, ma l’idea è certamente funzionale. Si tratta di una cover batteria per iPhone, che alloggia e ricarica anche AirPods.

A lanciare la nuova campagna di raccolta fondi è i creatore di Pebble, Eric Migicovsky; a giudicare dalla velocità con cui crescono le offerte e i finanziamenti il progetto PodCase sembra aver fatto ancora una volta centro. L’obiettivo è di raggiungere 300.000 dollari, e in sole 24 ore ne sono stati raccolti oltre 2000. Con un mese ancora a disposizione non sembrano esserci dubbi su raggiungimento dell’obiettivo, anche se di certo difficile è raggiungere i livelli del precedente progetto smartwatch. Attualmente, il costo del case è di 79 dollari, l’offerta di base necessaria e sufficiente per assicurarsene una unità. Quando andrà in vendita, il prezzo di listino regolare sarà di 99 dollari.

All’interno della cover una batteria da 2500 mAh , che permette di ricaricare senza problemi iPhone 7 e iPhone 7 Plus (anche se quest’ultimo non totalmente) , a seconda del modello, e che si alimenta tramite una porta USB-C posta sul lato più basso. Ovviamente, la particolarità consiste nell’alloggiamento, posto sulla parte superiore, dove ospitare le AirPods, che saranno ricaricate, proprio come l’iPhone,  una vota alloggiate.

E’ chiaro che il case in questione modifica, non di poco, il fattore forma di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, rendendolo più ingombrante e pesante. Non sarà facile inserirlo o tirarlo fuori dalla tasca dei pantaloni, ma è certo che ha una sua funzione, ovviamente per chi dispone sia dello smartphone di Cupertino, sia delle cuffie senza fili.

podcase

La campagna PodCase è disponibile sulle pagine di Kickstarter, direttamente a questo indirizzo, con spedizioni previste per Febbraio 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità