Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 8 in spedizione rapida, foto dei presunti pacchi diretti a Cupertino

iPhone 8 in spedizione rapida, foto dei presunti pacchi diretti a Cupertino

Pubblicità

I primi iPhone 8 diretti in USA sono pronti per la spedizione: è quanto si apprende dalle fotografie pubblicate da MyDrivers che mostrano i presunti pallets diretti a Cupertino.

Pur essendo di buona qualità, le fotografie non permettono di verificare quanto riportato nella lettera di vettura affissa nei pacchi, tuttavia partonono dalla fabbrica di Foxconn a Zhengzhou, dove sappiamo lavorano oltre 100.000 operai per l’assemblaggio di smartphone di diversi costruttori, per lo più iPhone commissionati da Apple. Inoltre vengono spediti attraverso la Morrison Express, il principale corriere utilizzato nella Silicon Valley, quindi ci sono tutti i presupposti per credere che lo smartphone di Apple sia l’effettivo contenuto degli scatoloni.

iPhone 8 in spedizione

Saremmo perfettamente dentro anche nei tempi: le unità in partenza potrebbero infatti essere i modelli dimostrativi che Apple impiegherà internamente, oltre che per la presentazione del keynote Apple del 12 settembre. Oltre a un numero limitato di terminali che i dirigenti di Cupertino impiegheranno sul palco dello Steve Jobs Theater durante l’evento, questi pallets di iPhone 8, o presunti tali, potrebbero essere i modelli esposti nell’area dimostrativa, messi a disposizione dei giornalisti subito dopo il termine del keynote per una sessione hands-on, per le prime prove dirette, fotografie e video, una sessione che Cupertino organizza sempre per tutti i keynote di presentazione dei prodotti più importanti.

Considerando che la presentazione dei nuovi iPhone è attesa per martedì 12 settembre, le prenotazioni online potrebbero iniziare già il venerdì seguente, 15 settembre, mentre la commercializzazione e la disponibilità nei negozi potrebbe avvenire il venerdì successivo 22 settembre. Questo naturalmente se Apple rispetterà le stesse tempistiche seguite per l’introduzione degli iPhone delle generazioni precedenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità