Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nuovo Apple Store a Ningbo in Cina, pronto giusto in tempo per iPhone X

Nuovo Apple Store a Ningbo in Cina, pronto giusto in tempo per iPhone X

Pubblicità

Apple ha annunciato l’apertura di un nuovo Apple Store a Zingbo, una città della Cina con oltre 7 milioni di abitanti appartenente alla provincia dello Zhejiang. Il negozio aprirà il 16 settembre e la sede è nell’immensa piazza Tianyi, sempre super-affollata e punto di riferimento per lo shopping.

Sotto la guida di Angela Ahrendts, senior vice president Retail di Cupertino, Apple ha aperto vari negozi al dettaglio in Cina. A gennaio del 2015 la Ahrendts aveva fatto sapere che l’obiettivo di Apple era aprire 40 nuovi negozi entro due anni nell’area della Grande Cina.

Ad aprile di quest’anno Apple ha annunciato l’iniziativa Today at Apple che include decine di nuove attività educative che si svolgono nei quasi 500 negozi Apple nel mondo, su argomenti che spaziano dalle foto e video, alla musica, dalla programmazione all’arte e design e altro ancora. Le attività pratiche di Today at Apple sono condotte da membri altamente qualificati del team e, in alcune città e negli Apple Store più grandi e importanti, alcuni corsi sono tenuti da artisti, fotografi e musicisti di livello mondiale, che insegneranno in sessioni che vanno dai principi base e tutorial ’Come fare’ a programmi di livello professionale.

Tianyi Square - Foto: Wikipedia
Tianyi Square – Foto: Wikipedia

“Al centro di ogni Apple Store c’è il desiderio di educare e ispirare le comunità che serviamo” aveva dichiarato la Ahrendts, annunciando il programma a livello globale. Today at Apple è uno dei modi con il quale stiamo sviluppando ulteriormente l’esperienza che già offriamo con l’obiettivo di servire meglio i clienti e gli imprenditori a livello locale. Stiamo creando una piazza della città moderna, dove tutti sono benvenuti in uno spazio in cui si raccoglie il meglio di Apple per connettere, scoprire una nuova passione o far evolvere a un livello superiore le proprie competenze. Pensiamo che sarà un’esperienza divertente e illuminante per tutti coloro che si uniscono”.

Considerando che l’inaugurazione avviene solo pochi giorni dopo il keynote di Apple del 12 settembre in cui è attesa la presentazione dei nuovi iPhone, il nuovo Apple Store a Ningbo in Cina sarà pronto giusto in tempo per poter commercializzare iPhone 8 o iPhone X e i modelli in arrivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità