Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Apple presenta le cuffie Beats Studio 3 con chip W1 e riduzione attiva del rumore

Apple presenta le cuffie Beats Studio 3 con chip W1 e riduzione attiva del rumore

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Dopo gli auricolari wireless con AirPods, Apple ha un nuovo accessorio con W1, il chip dai consumi ultra ridotti che consente di offrire audio di alta qualità e un’autonomia della batteria all’avanguardia.

Le Beats Studio 3 (349,95 euro) offrono cancellazione del rumore adattiva pura e il chip W1. La cancellazione del rumore adattiva pura (Pure ANC) garantisce un’esperienza d’ascolto superiore bloccando i rumori esterni e ottimizzando il suono in tempo reale.

Apple afferma che Pure ANC permette di conservare nitidezza e gammaper “per un’esperienza d’ascolto straordinaria”. I padiglioni delle cuffie sono morbidi, aumentano il comfort e l’isolamento acustico, offrono struttura ergonomica flessibile “che trattiene la musica e lascia fuori i rumori”.

Il chip W1 permette il pairing automatico con iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch, consente di ottenere fino 22 ore di autonomia con ovvi vantaggi dal punto di vista della riproduzione wireless. Disattivando Pure ANC, in modalità di risparmio energetico secondo il produttore è possibile ottenere fino a 40 ore di musica senza ridurre la qualità audio.

Se il livello della batteria è basso, la tecnologia Fast Fuel permette di trasformare 10 minuti di ricarica in 3 ore di ascolto. La connettività Bluetooth di Classe 1 offre un raggio d’azione più ampio con meno perdite di connessione.

La confezione include: le cuffe vere e proprie, custodia, cavo RemoteTalk (con controlli integrati) da 3,5 mm, cavo di ricarica USB universale (da USB-A a USB micro-B) e guida rapida. La batteria integrata è agli ioni di litio. Sono presenti: controllo di musica e chiamate, controllo volume, indicatore LED. Con i comandi multifunzione sulle cuffie è possibile rispondere alle chiamate, passare da un brano all’altro, controllare il volume e attivar eSiri.

Sul sito Apple le Beats 3 Studio Wireless sono vendute a 349,95 euro. I colori disponibili sono: grigio ardesia, nero opaco, blu, rosa porcellana, bianco e rosso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità