[banner]…[/banner]
Ad IFA 2017 TomTom annuncia la collaborazione con TripAdvisor per la TomTom Road Trips, una nuova piattaforma gratuita che permette a tutti i viaggiatori di scoprire gli itinerari più belli del mondo. Ecco come funziona.
Se con il classico TomTom si è abituati a percorrere tragitti nel modo più diretto e veloce possibile, la nuova Road Trips suggerisce percorsi spettacolari nei posti più belli del pianeta, da quelli più famosi, gettonati e che piacciono maggiormente, agli angoli più remoti, ma di grande impatto. Così, anziché perdere tempo ad informarsi sui social e sul web RoardTrips offre il miglior percorso possibile, con tragitti panoramici, tra montagna, mare e foreste, tutti corredati da tempi di percorrenza, punti di stop per pausa pranzo o siesta, naturalmente con le informazioni sui migliori ristoranti in zona.
Grazie a questa importante novità, infatti, gli utenti potranno non solo godersi i 100 percorsi più belli del mondo ma anche cercare e prenotare i migliori posti dove mangiare e soggiornare, o trovare le attività più interessanti da fare lungo il percorso, il tutto grazie ai consigli di TripAdvisor.
Ulteriori miglioramenti a TomTom Road Trips permetteranno ai viaggiatori di personalizzare i propri itinerari. Oltre ad inserire una descrizione, potranno anche aggiungere foto da condividere con gli altri utenti. Lanciato lo scorso giugno, TomTom Road Trips ha già attirato centinaia di migliaia di viaggiatori in cerca di un’ispirazione per il loro prossimo viaggio, che adesso potranno anche mangiare al meglio nei migliori ristoranti del pianeta.
A partire da ottobre, chi acquisterà un nuovo prodotto fra quelli selezionati e disponibili in questo elenco potrà installare subito tutti i percorsi, dopo la registrazione del dispositivo. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a roadtrips.tomtom.com.