Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Deutsche Bank dice addio a BlackBerry per passare ad iPhone

Deutsche Bank dice addio a BlackBerry per passare ad iPhone

Pubblicità

[banner]…[/banner]

La Deutsche Bank dice definitivamente addio ai terminali BlackBerry, in favore di iPhone. A confermarlo un portavoce della società, secondo cui tutti i dipendenti saranno dotati del terminale della Mela, anche se con possibili limitazioni.

Cade così uno dei nuclei BlackBerry più forti; la Deutsche Bank, infatti, aveva mantenuto i dispositivi della società canadese più di molti altri colossi, anche se già da tempo l’ amministratore delegato, John Cryan, aveva spostato su iPad gran parte della sua attività. E così, se i dispositivi BlackBerry una volta erano onnipresenti presso le banche, hanno visto l’ultimo barlume di popolarità spegnersi proprio in queste ore, con il definitivo passaggio ad Apple da parte della Deutsche Bank.

Il passaggio, quasi certamente, è dovuto anche al fatto che BlackBerry ha terminato la produzione in proprio dei terminali, con i dispositivi che attualmente vengono venduti su licenza dalla cinese TCL. I numeri per gli smartphone in circolazione basati su sistema operativo BlackBerry si sono assai ridotti nel corso degli anni, passando dai 32,5 milioni nel 2012 a 800.000 mila dello scorso anno.

blackberry

Ciò premesso, un portavoce della banca ha comunque specificato che il passaggio ad iPhone non interromperà i rapporti con BlackBerry. Ed infatti, Sarah McKinney di BlackBerry ha specificato in un’email inviata a Bloomberg, che i nuovi iPhone utilizzano il software di gestione dei dispositivi BlackBerry.

Tra le curiosità, si legge nel rapporto Bloomberg, nell’ottica di rinnovare ed incrementare le proprie capacità produttive, la Deutsche Bank ha in programma di disattivare alcune funzioni sui terminali in uso dei dipendenti, come quelle legate alla messaggistica, WhatsApp in primis.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità