Insanely Simple è il nuovo libro che spiega il segreto del successo di Steve Jobs e di Apple: scritto da Ken Segall, mago dell’advertising che ha lavorato a fianco di Jobs per oltre 12 anni, fin dai tempi di NeXT, sarà disponibile in Inglese a partire dal 26 aprile. Segall spiega che la semplicità era per Steve Jobs una vera e propria religione ma anche un’arma formidabile che gli ha permesso di superare la concorrenza. Dalle pagine del proprio blog Segall offre un sunto dei contenuti del libro. Insanely Simple racconta di come Steve Jobs ha applicato il proprio credo della semplicità in Apple, trasformando una società sull’orlo della bancarotta nell’azienda più ammirata e più capitalizzata al mondo. Per illustrare la filosofia di Jobs e la sua applicazione nel business, Segall descrive i 10 principi della semplicità, offrendo per ognuno esempi pratici, raccontando storie ed episodi relativi a Jobs e ad Apple che l’autore assicura non sono ancora stati né raccontati né pubblicati.
Il libro Insanely Simple – The obsession that drives Apple’s success, sarà disponibile in Inglese a partire dal 26 aprile: in USA è già possibile prenotarlo su iBookstore e anche su Amazon. In Italia la prenotazione non è ancora possibile su iBookstore ma è molto probabile che lo sarà a breve, invece è già possibile prenotarlo in formato Kindle, per la lettura dell’ebook reader di Amazon oppure con le app gratuite Kindle per iPhone, iPad e Mac prenotando Insanely Great a partire da questa pagina al prezzo di 14,77 euro.