Tutto il mondo sarà a Milano dal 16 al 19 febbraio per la Borsa internazionale del turismo e i padiglioni della Fiera del capoluogo lombardo, dedicati alle mete da sogno delle vacanze, saranno a portata di iPhone e iPad. È infatti disponibile su App Store una guida ai 2287 espositori provenienti da 130 Paesi diversi.
La visita alla Borsa internazionale del turismo, che è un punto di riferimento per 60mila operatori professionali italiani e stranieri e decine di migliaia di appassionati giramondo, si potrà dunque pianificare già prima del proprio arrivo alla Fiera di Milano.
Il visitatore può avere a portata di tap tutte le informazioni necessarie per spostarsi tra le migliaia di stand: orari, prezzi, mappe dei padiglioni e dei settori espositivi e contatti utili. Con una ricerca è possibile trovare gli espositori che partecipano alla manifestazione e la loro scheda, con i dati per poterli contattare direttamente e con i riferimenti per localizzarli subito sulla mappa dei padiglioni.
La mappa è lo strumento ideale per orientarsi tra i sei padiglioni della Fiera: oltre agli stand che si desidera visitare, si possono individuare facilmente sportelli bancomat, edicole, reception, ristoranti e punti di ristoro.
L’app è anche un vero e proprio promemoria per gli eventi, le mostre fotografiche, gli appuntamenti musicali, culturali e gastronomici dedicati alla scoperta delle culture del mondo che durante la Bit 2012 animeranno i padiglioni della Fiera di Milano e il centro della città città.
L’app Bit è universal e si può scaricare gratuitamente da App Store.