Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Per fare belle foto con iPhone basta comprarsi un Big Mac

Per fare belle foto con iPhone basta comprarsi un Big Mac

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Se vi chiedete come fare belle foto con iPhone, la risposta potrebbe avercela Philippe Echaroux cui è bastato mangiarsi un Big Mac per scattare immagini decisamente degne di nota.

Echaroux, in realtà, parte da un po’ più avanti di quanto la maggioranza di chi legge e la totalità di chi scrive su questo sito, potrebbe fare. Si tratta di, un popolare fotografo francese, specializzato in ritratti e street art, molto anticonformista cui piacciono le sfide apparentemente impossibili come, ad esempio, quella di scattare una foto di alta qualità usando strumenti anche improbabili, come il cartone del citato Big Mac come riflettore.

Echaroux a fronte della sfida non si è certo fatto impressionare. Prima si è mangiato il suo Big Mac Menù ed ha poi utilizzato la cannuccia e la vaschetta del Big Mac per realizzare un rudimentale riflettore per la luce, inserendovi la torcia e sfruttando la superficie interna della vaschetta (unta per bene) per riflettere la luce sul viso dei soggetti.

Ha poi scattato alcune immagini sfruttando il suo iPhone, che ha utilizzato non solo per le riprese ma anche per le fasi di post produzione, avvenute attraverso le applicazioni VSCO Cam, Photoshop Pix e Lightroom Mobile.

Una volta realizzate e modificate le immagini, le ha inserite all’interno di un video YouTube, con risultati eccezionali considerando l’equipaggiamento utilizzato. Echaroux insomma dimostra che per fare belle foto con iPhone (non è chiaro di che modello si tratti esattamente), strumenti alla portata di tutti sono più che sufficienti, anche se serve esperienza negli scatti e nell’abilità in post produzione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità