Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone potrebbe sfidare presto Galaxy Note 8 supportando Apple Pencil

iPhone potrebbe sfidare presto Galaxy Note 8 supportando Apple Pencil

Pubblicità

C’era una volta (2007) la Apple di Steve Jobs che, nel bocciare i pennini sui telefonini dell’epoca, faceva delle capacità touch del display dell’iPhone appena presentato il principale punto di forza. «iOS è stato progettato per essere usato con le nostre dita» dicevano, eppure nel corso degli anni successivi Samsung ha dimostrato che, nonostante tutto, in qualche caso il pennino può far comodo, tanto da ritagliargli uno spazio nella scocca dei Galaxy Note, ultimo arrivato compreso.

iPhone Apple Pencil

Che un pennino serve lo ha capito pure Apple progettandone uno, lo stilo Apple Pencil che tutti conosciamo per iPad Pro, dando a disegnatori e progettisti uno strumento affidabile ed efficace per poter lavorare ai propri progetti direttamente sul tablet. Secondo quanto emerso in un recente brevetto, la compatibilità di Apple Pencil potrebbe essere estesa nei prossimi modelli di iPhone.

iPhone Apple Pencil

L’idea del supporto di Apple Pencil su iPhone non è nuova: un precedente brevetto depositato presso l’USPTO lo scorso dicembre aveva già acceso una lampadina, ma quello di oggi potrebbe essere il segnale che a supportare lo stilo di Apple potrebbero essere già i nuovi iPhone in arrivo in autunno. D’altronde iOS 11 introduce una serie di novità in tal senso, tra nuove capacità di marcatura nei messaggi di posta elettronica, le annotazioni sugli screenshot, sulle pagine web e molto altro ancora: ancora qualche settimana di attesa e scopriremo se ciò sarà già possibile sui nuovi iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità