Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » I software professionali Apple a 32bit non funzionano con High Sierra

I software professionali Apple a 32bit non funzionano con High Sierra

Pubblicità

Cupertino ha inviato una mail agli utenti registrati che usano vecchie versioni di alcuni dei software professionali Apple, informandoli di incompatibilità con il nuovo macOS 10.13 High Sierra in arrivo. Tra le vecchie versioni di applicazioni Apple segnalate come incompatibili ci sono le versioni a 32 bit di Final Cut Studio e Logic Studio.

Come abbiamo già scritto qui, in un documento di supporto tecnico, Apple spiega che gli utenti di vecchie versioni di software quali Final Cut Pro, Logic Pro, Motion, Compressor o MainStage, devono aggiornare le applicazioni se vogliono la compatibilità con il nuovo macOS High Sierra che sarà rilasciato in autunno.

High Sierra software professionali Apple

I software professionali Apple compatibili con macOS High Sierra sono: Final Cut Pro X 10.3.4 e seguenti, Motion 5.3.2 e seguenti, Compressor 4.3.2 e seguenti, Logic Pro X 10.3.1 e seguenti, MainStage 3.3 e seguenti. macOS 10.13 High Sierra è ancora nelle fasi di test: sviluppatori e beta tester hanno da poco ricevuto una nuova release. La versione definitiva sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito dal Mac App Store.

mcOS High Sierra offre il nuovo file system APFS completamente nuovo pensato per le unità SSD, è compatibile con lo standard High-Efficiency Video Coding (HEVC) e include l’aggiornamento Metal 2, la tecnologia grafica di Apple che dà una marcia in più a varie applicazioni soprattutto per quanto riguarda la grafica 2D e 3D, dall’apprendimento automatico alla creazione di contenuti di realtà virtuale. Il nuovo sistema operativo include anche versioni ottimizzate di app quali Foto, Safari e Mail. In questo articolo l’elenco di tutti i Mac compatibili con il nuovo sistema operativo in arrivo e quelli invece esclusi.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità