Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il pannello frontale di iPhone 8 è un concentrato di sensori, uno sguardo ravvicinato

Il pannello frontale di iPhone 8 è un concentrato di sensori, uno sguardo ravvicinato

Pubblicità

Il lunotto superiore del display di iPhone 8 costituirà uno degli elementi più distintivi del design del prossimo terminale Apple: ora grazie a nuove foto pubblicate online possiamo osservare meglio e molto più da vicino il presunto pannello frontale di iPhone 8.

Anche se il condizionale rimane d’obbligo, occorre rilevare che l’originale protuberanza della cornice superiore che si estende per pochi millimetri nel display, è apparsa già con questa forma diversi mesi fa in più di uno schema tecnico, poi nei render e in numerosi mockup. Non solo: anche cover e protezioni per lo schermo alcuni visti e fotografati da Maciynet, realizzati da costruttori terze parti per iPhone 8, mostrano lo stesso identico layout: cornici ridottissime in ogni direzione e sporgenza superiore per camera e sensori.

iphone 8 pannello frontale
Il pannello frontale iPhone 8 visibile nelle nuove fotografie pubblicate da Benjamin Geskin che riportiamo in questo articolo, mostrano un look più uniforme e di colore nero: a seconda di come la luce colpisce il pannello risultano visibili 4 piccole aperture circolari e al centro due fessure allungate per lo speaker.

Invece osservando il retro del pannello frontale iPhone 8 fori e fessure risultano più evidenti. Secondo quanto indicato da numerose anticipazioni qui sarà installato uno dei nuovi componenti fondamentali del prossimo iPhone, vale a dire una fotocamera frontale con sensori 3D a infrarossi per rilevare distanza e profondità degli oggetti, oltre che per il riconoscimento del volto dell’utente. Oltre al sensore per la luce ambientale, la quantità di fori e aperture lascia ipotizzare la presenza di una doppia fotocamera frontale e forse un flash.

Anche se ogni tanto continuano ad apparire indizi sulla possibile presenza del sensore Touch ID, sembra che Cupertino scarterà completamente il rilevamento delle impronte per adottare Face ID per sblocco, autenticazione e pagamenti Apple Pay. Insieme alle componenti reali o presunte che circolano in rete, iniziano a emergere le indicazioni sul nome ufficiale e anche sulle possibili date di presentazione e lancio sul mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità