E’ appena ripartito, con la vittoria di Juventus e Napoli, il campionato di Serie A. Non mancano in App Store le applicazioni per seguire il mondo calcistico anche in mobilità: ecco come seguire al meglio la Serie A su iPhone e iPad.
Serie A Tim è l’app ufficiale dedicata al campionato, che fornisce una visione completa del campionato, dando informazioni utili, e sempre aggiornate, su tutto ciò che circonda la Serie A. Disponibile gratis, l’app consente diversi abbonamenti a prezzi davvero abbordabili, come ad esempio la possibilità di acquistare la singola partita a 1,99 euro. Con Serie A TIM è possibile prendere visione della cronaca di tutti i match e, a pochi minuti di distanza, guardare i goal e le azioni salienti. Per ogni match, è possibile rivivere tutti i momenti salienti del primo e del secondo tempo, con l’opzione Highlights disponibile durante l’intervallo e subito dopo il termine della partita.
L’app offre notifiche Push per non perdere alcuna informazione riguardante la propria app del cuore, e al termine di ogni gara si avrà a disposizione un’ampia sintesi dell’incontro e tutte le statistiche a portata di mano su iPhone o iPad.
In occasione dell’avvio della nuova stagione l’app si è aggiornata con nuovi contenuti ed offre adesso una nuova sezione Pre-Match nella card Partita, contenente tutte le statistiche e le informazioni per prepararsi al meglio alla gara. Serie A Tim include nuovi contenuti con la Sezione “Squadra del cuore”, che presenta video sintesi 1° e 2° tempo, highlights, tempi supplementari e rigori. Inoltre, l’app offre adesso una funzione Notifica personalizzata per sapere se la partita della propria squadra del cuore sarà trasmessa su Serie A TIM TV. Al primo accesso, infine, l’utente avrà la possibilità di provare il “Canale Goal&News24”.
Serie A Tim è disponibile in App Store gratis, naturalmente come app universale per iPhone e iPad; si scarica direttamente a questo indirizzo.