Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Continua l’espansione di Apple: dopo Cupertino ora tocca a Sunnyvale

Continua l’espansione di Apple: dopo Cupertino ora tocca a Sunnyvale

Pubblicità

Entro il terzo trimestre di quest’anno 400 dipendenti Apple saranno collocati in un nuovo ufficio di 14.500 metri quadrati all’interno del Tower Center di Sunnyvale. L’espansione della Mela, riportata dal San Jose Business Journal risulta allo stesso tempo costante e impressionante: Apple ha praticamente occupato tutti gli spazi adibiti a uffici disponibili in Cupertino. Oltre a sistemare i propri numerosi dipendenti in costante crescita all’interno degli uffici già disponibili, Apple ha avviato il progetto per costruire un fantascientifico nuovo Campus a forma di astronave: sorgerà poco distante dalla storica sede attuale e, quando sarà terminato nel 2015, potrà ospitare 13.000 dipendenti. Anche se le dimensioni del progetto e lo spazio previsto sono colossali, al tasso attuale di crescita della Mela alcuni osservatori notano che forse nemmeno con il nuovo Campus Apple riuscirà a soddisfare completamente la propria fame di spazio.

Oltre ad aver monopolizzato gli uffici di Cupertino Apple si è già estesa anche in Santa Clara, mentre sempre in Sunnyvale lo scorso mese la Mela si è assicurata un contratto di affitto di 5 anni presso il Sunnyvale Research Center per ospitare altri 1.300 dipendenti. Con un altro contratto Apple si è infine insediata anche in altri due edifici, sempre in Sunnyvale presso Benecia Avenue, per un totale di altri 10.000 metri quadrati circa. Nonostante la crescita esplosiva di uffici e personale per il momento sembra che Apple intenda posizionare i propri dipendenti il più vicino possibile alla sede di Cupertino.
Apple Sunnyvale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità