Fino al 28 agosto comprando due smartphone Oukitel U11 Plus il secondo viene scontato del 30%. E’ l’offerta lanciata in occasione del quinto San Valentino cinese, una festa che il produttore ha deciso di festeggiare con uno sconto anche sul singolo smartphone, proposto per 137,23 euro.
Il phablet promette innanzitutto ottima qualità dal punto di vista dei selfie che, anziché sfruttare l’illuminazione dello schermo, sono aiutati da un flash LED frontale per migliorarne la resa anche in condizioni di scarsa illuminazione. Analizzando nel dettaglio le specifiche tecniche sappiamo che le due fotocamere, anteriore e posteriore, sono entrambe da 13MP, lo schermo LCD è da 5.7 pollici con copertura in vetro Asahi e risoluzione Full HD a 1920 x 1080 pixel mentre la batteria, da 3.700 mAh con ricarica 5V/1.5A tramite microUSB, promette una lunga autonomia assicurando quantomeno energia sufficiente per arrivare a sera anche con un uso intensivo del telefono.
Sotto al cofano troviamo un processore octa-core MTK6750T a 1.5 GHz affiancato da 4GB di RAM e 64GB di capacità, espandibile tramite microSD fino ad ulteriori 128GB, ad alimentare Android 7.0 Nougat. E’ un telefono Dual SIM (2 nanoSIM o 1 nanoSIM + microSD) con Bluetooth, WiFi, radioFM e supporto OTG.
Oukitel si compra su Aliexpress al prezzo lancio di 141,94 euro, tuttavia fino al 28 agosto il prezzo scende a 137,23 euro: comprandone due, il secondo è ulteriormente scontato del 30%. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.