Parte la nuova promozione di GeekBuying dove, condividendo la scheda tecnica di uno dei prodotti selezionati sui social network, si riceve un codice per poterlo comprare in sconto. Si risparmia fino al 33% per una batteria da 20.000 mAh ma l’offerta è notevole anche per il box TV proposto in vetrina, compreso OnePlus 5 che scende a 477,99 dollari.
Quest’ultimo è il dispositivo più chiacchierato del momento, l’ultimo smartphone presentato dalla società cinese: oltre ad imitare il design di iPhone 7 Plus, il dispositivo include anche una doppia fotocamera, display da 5.5 Full HD Optic AMOLED, un potente processore Qualcomm Snapdragon 835, memoria da 8 GB of RAM, storage da 128 GB, batteria da 3.300 mAh, Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS, connettività Bluetooth 5.0, NFC, USB 2.0 Type-C, Dash Charge e sensore delle impronte digitali.
Oltre al “Condividi e ottieni il codice”, la promozione Back To School di GeekBuying elenca diversi smartphone in offerta lampo, tra cui Xiaomi Redmi 4X a 106 euro, Mi Max 2 a 204 euro e il Mi6 a 351 euro. Molte le promozioni a “chilometri zero”, presenti cioè nei magazzini in Germania e quindi esenti da qualsiasi dazio doganale: qui è possibile scegliere tra mini droni a 34 euro, action cam Xiaomi a 100 euro e diversi smartphone di Xiaomi proposti tra 85 e 306 euro.
Potete dare un’occhiata all’intera vetrina cliccando qui. Vi ricordiamo che per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.