Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Clean Text: un solo passaggio per ripulire il testo su Mac

Clean Text: un solo passaggio per ripulire il testo su Mac

Pubblicità

Clean Text risolve e rende completamente automatica la ripulitura e la sistemazione del testo su Mac. Quando l’utente copia testo da email, siti web, elenchi e liste, documenti e così via il testo scritto contiene nella maggior parte dei casi simboli non desiderati, una formattazione diversa da quella voluta, righe vuote e tab inutili, spesso anche semplici errori di digitazione o sviste come doppi spazi e così via. In questi casi la correzione manuale del testo richiede svariati interventi dell’utente con mouse e tastiera, la selezione di parti dello scritto, la sostituzione di singoli caratteri, la lettura completa alla caccia di doppi spazi e così via. Con Clean Text tutto questo può essere eseguito in una sola operazione, veloce come il copia e incolla.

Quando l’utente deve ripulire e riformattare basta selezionare il testo desiderato e Clean Text effettua tutte le operazioni in automatico: in un solo passaggio otteniamo un testo ripulito pronto per essere riutilizzato. Clean Text è stato configurato per applicare in automatico tutte le correzioni più comuni per la ripulitura e la rimozione di ogni attributo di formattazione, ovviamente il comportamento del software e il tipo di correzione possono essere configurati a seconda delle esigenze di ogni utente. Clean Text risulta molto utile per webmaster, grafici e autori di siti che ogni giorno hanno a che fare con grandi quantità di testo da sistemare ma può risultare estremamente utile anche per gli utenti che per lavoro o tempo libero si trovano spesso a sistemare a mano testi e formattazioni varie.

La versione dimostrativa può essere scaricata da qui. In calce inseriamo un filmato che illustra le funzioni offerte da Clean Text: la versione completa è proposta su Mac App Store a 3,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità