Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Non bastano 173 milioni di utenti attivi ogni giorno, crollano le azioni Snapchat

Non bastano 173 milioni di utenti attivi ogni giorno, crollano le azioni Snapchat

Pubblicità

Snap, società che ha dato i natali a Snapchat, segna un altro record negativo. Per impressionare Wall Street non sono bastati gli attuali 173 milioni di utenti attivi ogni giorno,e le azioni crollano ai minimi storici.

Dopo aver debuttato con un’offerta pubblica iniziale di 17 dollari ad azione, ed aver raggiunto il picco di valore con 24 dollari, Snap perde adesso il 14 per cento del suo valore, chiudendo lo scorso venerdì, con un valore di 11.83 per azione.

Le aspettative per Wall Street erano di 175 milioni di utenti attivi ogni giorno, e il mancato raggiungimento di questo obiettivo ha causato il crollo del valore delle azioni. E così, anche se la società ha segnato 181,7 milioni di dollari in entrate, un aumento del 153 per cento rispetto allo scorso anno, gli investitori si aspettavano entrate per 186 milioni di dollari. Inoltre, anche le perdite sono aumentate in modo sostanziale: da 115,9 milioni di dollari nello stesso trimestre di riferimento dello scorso anno ai 443,1 milioni di dollari per quest’anno.

E pensare che lo scetticismo degli investitori è causato dalla caratteristica di Snapchat di maggiore successo, copiata anche da Instagram: le storie. Ed infatti, le Storie di Instagram hanno visto un enorme successo, con 250 milioni di utenti attivi nel quotidiano, con oltre 75 milioni di utenti in  più rispetto alle storie Snap. Questo dimostra che il primo arrivato non sempre alloggia al meglio.

azioni snapchat

Tra le altre batoste per Snap, anche il mancato inserimento nell’indice S&P 500, un colpo significativo se si considera che molti investitori acquistano sulla base di tale indice. A risanare il brutto periodo non potranno essere neppure gli occhiali della società: sembra che Spectacles, in vendita anche nel nostro paese, non abbiano conquistato i cuori degli utenti, e che le vendite non stiano andando per il verso sperato.

Servirà, allora, che la società tiri fuori dal cilindro un’altra caratteristica originale, purché non venga poi copiata con maggiore successo da altri concorrenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità