Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Reckless Racing 2, le corse fuori strada con le mini-supermacchine tornano su App Store

Reckless Racing 2, le corse fuori strada con le mini-supermacchine tornano su App Store

Pubblicità

Reckless Racing, cose off road con “tinta campagnola”, pubblicato sotto le insegne di Electronic Arts, ha conquistato una folta schiera di estimatori fin dal giorno del debutto per iPhone e poi per iPad. No stupisce che ora Polarbit/Pixelbite, sviluppatore originale del titolo che ha realizzato anche una versione per Mac, ci riprovi con un sequel.

Reckless Racing 2 affina ma non stravolge il modulo percorso con la versione originale. Siamo sempre nel reame delle corse fuori strada, alla guida di mezzi più o meno probabili guidati da personaggi un po’ sopra le righe. Nonostante se ne vada un po’ dell’umorismo e dell’ironia di Reckless Racing che ammiccava alle competizioni di sperduti e un po’ selvaggi luoghi rurali del sud degli Stati Uniti, arrivano numerose possibilità di personalizzazione delle vetture e dei tracciati. Le 18 mini-supercar sono modificabili a nostro piacimento per renderle adeguate al nostro stile di guida su 24 percorsi differenti con terreni più o meno difficoltosi e diversi, dall’asfalto alla sabbia.

E’ possibile gareggiare nella modalità carriera dove bisogna cercare di guadagnare più soldi possibili per acquistare nuove auto e aggiornamenti per le stesse oppure nella modalità Arcade con 40 sfide predefinite. Possiamo anche gareggiare contro gli amici nella modalità Evento Singolo. Sono disponibili le classifiche online su internet mettendo a confronto 17 personaggi con tutti i favoriti del primo episodio.

La grafica è di elevato livello con shaders ottimizzati per iPhone 4S e iPad 2. Vengono gestite ombre e particelle dando al complesso un effetto console su cui possono contare non troppi giochi di App Store.

Reckless Racing 2 per iPhone e iPad  è disponibile su App Store a 3,99 euro in versione Universal.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità