Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Dentro Apple Park come non lo avete mai visto nei video Snapchat degli operai

Dentro Apple Park come non lo avete mai visto nei video Snapchat degli operai

Pubblicità

Per Apple Park è un punto di vista completamente nuovo quello condiviso dagli operai nei video su Snapchat. Basta digitare “Apple Park” nella barra di ricerca delle Storie per visualizzare la raccolta contenente diversi filmati inediti che mostrano il nuovo Campus di Apple visto dall’interno.

apple park snapchat

TechCrunch ne ha raccolti alcuni disponibili nelle scorse ore all’interno di un video pubblicato su YouTube. In uno di questi è possibile vedere un’ampio atrio già in allestimento dove si intravedono degli enormi vasi contenenti alcuni alberi, nello stesso stile di quelli che già troviamo negli Apple Store di recente ristrutturazione. Un’altra clip registrata di notte offre invece uno sguardo panoramico a uno dei piani circolari del campus completamente illuminato da pannelli di luci LED.

Così, con un click sarà come teletrasportarsi all’interno di alcuni spazi della struttura, guardandola come presto la guarderanno dirigenti e dipendenti, ma bisogna fare in fretta: come è noto, le clip condivise tramite Snapchat (qui i link per l’appiOS e Android), sebbene visibili a tutti, restano online soltanto per 24 ore.

apple park snapchat

Con molta probabilità ne saranno pubblicati di nuovi ogni giorno anche se non è escluso che Apple possa richiedere a Snapchat di rimuovere in anticipo tutte le foto e i video registrati all’interno dell’area dei lavori. Cupertino non ha ancora annunciato una data di inaugurazione ufficiale del nuovo fantasmagorico Campus: alcuni ipotizzano o semplicemente sperano che la presentazione dei prossimi iPhone possa essere il primo keynote a svolgersi all’interno del nuovo Steve Jobs Theater. Per scorprirlo non rimane che aspettare gli inviti di Apple per l’evento, nella migliore delle ipotesi potrebbero arrivare già negli ultimi giorni di agosto, al più tardi invece a settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità