Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Intel Core Coffee Lake arriva il 21 agosto, sarà nei futuri iMac e MacBook Pro

Intel Core Coffee Lake arriva il 21 agosto, sarà nei futuri iMac e MacBook Pro

Pubblicità

Intel ha annunciato che il 21 agosto presenterà la famiglia di processori Intel Core Coffee Lake che Apple potrebbe usare nei futuri iMac e MacBook Pro,  in diretta su Facebook (ore 17.00 CEST) e sul proprio sito web. Durante l’evento interverrà Gregory Bryant, senior vice president del Client Computing Group di Intel e creatori di contenuti che mostreranno cosa è possibile fare con i processori di nuova generazione nell’ambito della Realtà Virtuale e dell’imaging.

L’annuncio, che sembra essere stato pianificato prima del previsto per contrastare AMD, dovrebbe essere incentrato sulle prime CPU Core di ottava generazione destinate ai notebook (in una delle grafiche usate per pubblicizzare l’evento si vede un notebook di lato). Un luogo dove sicuramente vedremo prodotti con i nuovi processori è l’IFA di Berlino a fine agosto. Al momento non è chiaro se Intel annuncerà anche versioni desktop dei processori, ma i rumor sembrano concordi nell’affermare che per questi modelli bisognerà attendere ancora qualche mese.

processori Intel di ottava generazione

I processori Intel Core di ottava generazione, nome in codice di Coffee Lake, continueranno a sfruttare la tecnologia produttiva a 14 nanometri come le attuali soluzioni Kaby Lake ora disponibili. Questa dovrebbe essere un’architettura di transizioni, in attesa dei Cannon Lake con processo costruttivo a 10 nm e conseguenti vantaggi nella diminuzione del consumo elettrico e delle temperature operative, oltre ovviamente alla possibilità di integrare un numero di transistor con conseguente aumento della potenza di elaborazione che potrebbe essere quantificata nel 30%.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità