Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » AirHelp: rimborsi facili e veloci con il Boarding Pass Scanner

AirHelp: rimborsi facili e veloci con il Boarding Pass Scanner

Pubblicità

Da oggi non servono più avvocati per diffidare la compagnia aerea a risarcire il ritardo di un volo. Ci pensa AirHelp, azienda specializzata nel campo, che ha lanciato il primo Boarding Pass Scanner anche tramite app, per permettere ai viaggiatori di controllare se hanno diritto a ottenere un rimborso direttamente dal gate di imbarco. Ecco come funziona.

Grazie al servizio, disponibile anche tramite applicazione iOS e Android, i viagiatori potranno controllare il proprio diritto al rimborso, nel caso di ritardo aereo, avviando immediatamente un reclamo al gate. Per usufruire della piattaforma, ai viaggiatori non resterà che scannerizzare il codice a barre sulla propria carta d’imbarco, utilizzando la fotocamera dello smartphone. Un’innovazione nel mondo del travel tech che affianca il lancio di Herman, il primo avvocato guidato da un’Intelligenza Artificiale creato appositamente per gestire il processo dei reclami in maniera smart.

airhelp

Boarding Pass consente di avviare la pratica di rimborso gratuitamente, e non ha costo per l’utente se non si ottiene realmente il risarcimento richiesto. Insomma, solo al momento di riscuotere il denaro sarà necessario corrispondere alla società una percentuale. A questo indirizzo sono evidenziati i costi del servizio, ma giusto per rendere l’idea, nel caso in cui il viaggiatore abbia diritto, e ottenga, un risarcimento di 600 Euro, dovrà corrispondere la somma di 150 Euro per l’assistenza legale ricevuta.

L’app AirHelp, da oggi è disponibile anche in italiano, gratis per iOS; si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità