Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » La vedova Jobs compra lo storico magazine USA The Atlantic

La vedova Jobs compra lo storico magazine USA The Atlantic

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Emerson Collective – organizzazione fondata dalla vedova Jobs che ne è anche la Presidente, e che tra i suoi progetti mira a riformare la scuola e a occuparsi di iniziative a scopi di lucro e no – ha comprato una quota di maggioranza di The Atlantic, una delle riviste più longeve degli Stati Uniti.

L’attuale presidente e proprietario di Atlantic Media, David Bradley, ha annunciato l’accordo venerdì mattina. Bradley manterrà una quota di minoranza, rimarrà presidente e partner operativo per un minimo di altre tre fino a massimo di cinque anni.

I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti e, stando a quanto riporta il New York Times, Emerson è entrata in scena dopo che Bradley e consorte hanno capito che i loro tre figli non avevano interesse nella pubblicazione. È stato stilato un elenco di 600 potenziali investitori ma Laurene Powell Jobs è stata l’unica che si è dimostrata realmente interessata.

L’Atlantic attualmente rende bene, i dati relativi alla sua diffusione sono in crescita, così come l’andamento online. La prima uscita dell’Atlantic risale al 1857; la rivista è stata co-fondata da Ralph Waldo Emerson (filosofo, scrittore e saggista statunitense), l’uomo al quale l’Emerson Collective deve il suo nome. Altri fondatori sono Oliver Wendell Holmes (medico, insegnante e scrittore) e Harriet Beecher Stowe (una scrittrice e attivista statunitense, autrice del romanzo La capanna dello zio Tom e promotrice della causa abolizionista).

Il giornalista Jeffrey Goldberg continuerà a essere il direttore. Bradley continuerà ad avere il controllo delle altre pubblicazioni di Atlantic Media, tra cui il sito Quartz.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità