E’ la Notte delle streghe e il buio è rischiarato da una luce debole che arriva dall’interno di una casa abbandonata che nasconde segreti spaventosi. Di fronte a questa casa incomincia il racconto interattivo di “Horror: Notte e Sangue”, la nuova app per iPad e iPhone in cui sarà il giocatore a scegliere il finale.
Come nei migliori Libri Game con cui si sono messi alla prova generazioni di ragazzi, in “Horror: Notte e Sangue” il lettore potrà leggere l’inizio della narrazione, in cui saranno presentate delle situazioni o descritte delle azioni, e potrà decidere, mettendosi nei panni del protagonista, quale sarà la mossa migliore da compiere. Ogni sua scelta influenzerà lo svolgersi della trama. Il giocatore, in ogni momento, potrà incominciare la storia da capo.
Accostare o continuare a guidare? Chiedere aiuto o affrontare il buio senza paura? Sono queste alcune delle decisioni che il protagonista della storia, solo e lontano da casa in un ambientazione da brividi, dovrà prendere.
L’app, in italiano e disponibile anche in una versione di prova gratuita, è universal e si può acquistare su App Store a 79 centesimi.