Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Xiaomi Mi AI è lo smart speaker di Xiaomi super economico a soli 50 dollari

Xiaomi Mi AI è lo smart speaker di Xiaomi super economico a soli 50 dollari

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Il mercato degli smart speaker è sempre più in espansione: seguendo le orme della concorrenza, primi fra tutti Amazon, Google o Apple, Xiaomi ha svelato il proprio speaker con intelligenza artificiale, chiamato Xiaomi Mi AI. Come ci si può aspettare dai prodotti Xiaomi, viene venduto ad un prezzo molto conveniente e i clienti saranno in grado di acquistarlo per circa 50 dollari a partire da agosto.

Per fare un paragone Amazon Echo è attualmente disponibile per 179,99 dollari, Google Home a 129 dollari mentre l’HomePod di Apple è il più costoso e verrà venduto a 349 dollari quando sarà disponibile entro la fine dell’anno.

Xiaomi Mi AI

L’altoparlante intelligente è dotato di un serie di sei microfoni per sensori audio a 360 gradi e un totale di tre altoparlanti – uno dei quali a 360 gradi posizionato in alto. Sempre nella parte superiore sono disponibili i controlli, la riproduzione di musica e un LED blu intorno al bordo.

L’altoparlante può anche essere utilizzato per trasmettere musica da servizi di terze parti, ricevere o rifiutare le chiamate e inviare promemoria per eventi importanti. Oltre a ciò, supporta una vasta libreria di contenuti online, tra cui musica, libri audio, storie per bambini e radio live.

Xiaomi Mi AI

Ora le brutte notizie: il Mi AI sarà disponibile solamente in Cina (per ora), ma vale la pensa chiedersi se l’assistente virtuale di Xiaomi parlerà mai qualsiasi lingua diversa dal cinese. Considerando che Xiaomi non vende ufficialmente prodotti in paesi di lingua inglese come gli Stati Uniti, né in altri mercati meno estesi, l’azienda ha davvero pochi incentivi per sviluppare i servizi in altre lingue per la sua intelligenza artificiale.

In definitiva è probabile che per gli utenti non cinesi il Mi AI resterà per sempre un dispositivo inutilizzabile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità