Una festa di compleanno con lo sconto. Ecco quello che Datatrade [sponsor], popolare catena di Apple Premium Resellers, annuncia per domani, 24 gennaio. La data che ha segnato al nascita del Mac arriverà accompagnata dal 10% di sconto su tutti i Mac e del 15% su tutti gli accessori, un’eccellente occasione per risparmiare fior di biglietti da 100 euro.
Il 10% di sconto sui Mac è un’occasione, in particolare, da non perdere come ben comprendono tutti coloro che anche solo una volta abbiano provato a comprare una macchina di Cupertino. Apple mai, neppure nei fine serie, propone sconti sui suoi prodotti on line e presso gli Apple Store e i rivenditori solo molto raramente offrono ribassi; il 10% è un evento addirittura rarissimo e che va colto al volto se si ha intenzione di comprare un Mac.
Lo sconto del 15% sugli accessori è non meno interessante visto che permette di mettere le mani su tutta una lunghissima serie di prodotti di punta e anche qui di risparmiare cifre considerevoli e, nel caso si voglia comprare un Mac, di crearsi la propria postazione con un notevole ribasso di prezzo oppure di arricchire la propria dotazione di custodie o prodotti che aumentano le funzionalità dei dispositivi anche mobili.
L’offerta Datatrade con negozi a Bologna, Rimini, Modena e Ravenna, è valida, come accennato, solo fino a domani e solo fino ad esaurimento scorte. Sono esclusi iPhone ed iPad e non può essere sommata ad altre promozioni in corso.
Click qui per maggiori informazioni