UBW-594244 è un pianeta al limite estremo dello spazio astrale controllato dagli umani. Si tratta di un importante sito minerario, dove è stato scoperto da poco il Mithril, un materiale rivoluzionario che ha fatto decollare in pochissimo tempo l’economia e la popolazione del luogo. Tutto sembra andare bene fino a quando arrivano loro…
E’ l’introduzione a Star Warfare:Alien Invasion, nuovo gioco d’avventura appena sbarcato su App Store per iPad e iPhone, nel quale sarete Prototype-02, una robot da guerra che ha l’incarico di ripulire il pianeta dagli alieni a forma di insetti mostruosi che l’hanno invaso apparentemente senza una ragione.
Sparatutto in terza persona con discreta grafica 3D, offre la possibilità di confrontarsi con i nemici in 30 livelli divisi in 5 mappe. Peculiarità del gioco è la posibilità di personalizzazione del proprio droide: man mano che accumulerete punti potrete utilizzare nuove armi scelte in un arsenale in un arsenale di 26 tra pistole laser, fucili e lanciagranate, che a loro volta possono essere potenziate. Il tutto in due modalità di gioco: single player o multiplayer sino a tre giocatori che dovranno cooperare e fare squadra per abbattere i nemici.
Star Warfare:Alien Invasion è disponibile in versione Universal a 79 centesimi sull’App Store.