Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » iTunes LP: Apple nega la super tariffa, presto rilascerà  le specifiche

iTunes LP: Apple nega la super tariffa, presto rilascerà  le specifiche

Pubblicità

“Non vi è alcun costo di produzione applicato da Apple” ha dichiarato un portavoce della società  della Mela direttamente al sito inglese Electricpig confutando così ufficialmente l’esistenza di una super tassa richiesta da Cupertino a chiunque volesse realizzare un album in formato iTunes LP.

Ricordiamo che negli scorsi giorni Brian McKinney di Chocolate Lab Records ha dichiarato l’esistenza di una tariffa di ben 10mila dollari, richiesti da Apple a chiunque volesse realizzare un album in formato iTunes LP. L’indiscrezione del dirigente di Chocolate Lab ha riscosso grande eco su Internet per l’ammontare consistente della somma, potenzialmente in grado di escludere dagli album LP le etichette minori e indipendenti.

La dichiarazione ufficiale da parte del portavoce di Apple esclude l’esistenza di un costo di produzione, inoltre anticipa una nuova mossa da parte di Cupertino in grado di portare una nuova ventata di cambiamento nel negozio online musicale della Mela. “Presto rilasceremo le specifiche open per iTunes LP, permettendo sia alle major sia alle case indipendenti di realizzare i propri album nel formato LP”.

Il rilascio delle specifiche iTunes LP in formato open e gratuitamente messe a disposizione di tutte le case discografiche, grandi e piccole che siano, renderà  ancora più allettante l’opzione Album LP per artisti ed etichette, rappresentando un altro punto a favore dell’ecosistema iTunes, infine in grado di interessare gli utenti grazie ai numerosi contenuti multimediali extra per cui Apple richiede un prezzo maggiore rispetto agli album tradizionali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità