Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 8 a schermo acceso, il rendering che scopre tutte le carte

iPhone 8 a schermo acceso, il rendering che scopre tutte le carte

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Una nuova serie di immagini realizzate al computer “fotografano” iPhone 8 con lo schermo acceso. A mostrare i rendering di quello che dovrebbe essere il tanto atteso iPhone del decimo anniversario è Nodus, un costruttore di accessori per iPhone che la scorsa settimana ha svelato quello che dovrebbe essere il progetto CAD del dispositivo inviato da Apple ai costruttori di terze parti, strumento indispensabile per poter realizzare gli accessori compatibili in tempo per il lancio sul mercato.

iPhone 8 rendering schermo

Le nuove immagini hanno l’obiettivo di replicare fedelmente non solo le linee dello smartphone, ma anche come dovrebbe apparire lo schermo acceso, che sappiamo essere una delle principali novità previste per il terminale. Appurato quindi che dovrebbe montare un display da 5.8‘’, secondo quanto previsto ci sarà uno spazio appositamente dedicato per la barra di stato, che dovrebbe cambiare considerevolmente design grazie anche ad iOS 11.

Lo schermo dovrebbe apparire di forma rettangolare con gli angoli arrotondati, eppure sul bordo superiore ci saranno due aree sporgenti, due piccole “corna” che accoglieranno gli indicatori di ricezione del segnale telefonico, del WiFi e dello stato di batteria. Secondo le ipotesi saranno poste su una sottile barra a sfondo nero, dando continuità al guscio nero lucido del telefono e garantendo un’area disponibile per giochi e applicazioni ancora maggiore: non ci sarà infatti la barra di stato a “rubare” parte dello schermo, permettendo inoltre di essere sempre visibili in primo piano.

Quelle rappresentate dalle immagini sono soltanto ipotesi e non è detto che Apple stia effettivamente lavorando su una modifica di questo tipo per il nuovo iOS 11 di iPhone 8, anche se la fonte sembra sicura che l’attesissimo iPhone possa davvero apparire così.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità