[banner]…[/banner]
Un nuovo render svelerebbe completamente il volto di Galaxy Note 8, la cui presentazione è attesa per il prossimo 23 agosto. L’immagine non è di certo ufficiale, ma i motivi per non credere che si tratti realmente del nuovo phablet della casa sud coreani sono davvero pochi. Eccolo in tutto il suo display infinito.
A descrivere il render in basso come la migliore rappresentazione di Note 8 è la redazione di BGR. E’ stato creato sulla base dei numerosi rumor apparsi in rete nei mesi scorsi da un produttore di cover, e come preannunciato da rapporti precedenti risulta abbastanza simile a Galaxy S8, almeno per ciò che riguarda il display. Si tratta, ovviamente di un “Infinity Display”, anche se con diagonale più grande: Galaxy Note 8, infatti, dovrebbe offrire uno schermo con diagonale da 6,3 pollici, più grande, dunque, anche del modello attuale di S8+.
Cornici quasi assenti, come su S8, diversi sensori sulla parte superiore, scanner per l’iride, led di notifica e sensori di luci. Se il design è simile a S8, a diversificare i due dispositivi ci pensa il doppio modulo fotografico posteriore, che andrà a sfidare i modelli Plus di iPhone. Ancora, sulla scocca posteriore, il flash per foto e calcolo frequenza cardiaca, oltre al sensore di impronte digitali, sempre spostato sul lato destro dello chassis.
Le immagini nulla dicono sulle possibili caratteristiche tecniche di Galaxy Note 8. Si pensa, comunque, che arriverà sul mercato con una configurazione top. Al momento tutti i rumor puntano su 6 GB di RAM, mentre per la batteria si scommette su 3300 mAh. Tutte le specifiche tecniche ufficiali saranno svelate il prossimo 23 agosto, quando il terminale verrà svelato ad un apposito evento Samsung unpacked, per essere disponibile sul mercato a settembre.