Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » LG fornirà in esclusiva la batteria a “L” del futuro “iPhone 9”

LG fornirà in esclusiva la batteria a “L” del futuro “iPhone 9”

Pubblicità

Apple deve ancora annunciare l’iPhone 8 (sempre ammesso che si chiamerà così) ma già da mesi circolano indiscrezioni varie sul successore, “iPhone 9”. Ultima voce in questo senso arriva dal Korea Economic Daily secondo il quale Apple avrebbe scelto LG Chem come fornitore esclusivo della batteria dello smartphone che dovrebbe essere presentato prima della fine del 2018.

LG avrebbe investito “centinaia di miliardi” di won in nuove strutture dedicate alla creazione di batterie che saranno pronte all’inizio del prossimo anno per la produzione su vasta scala. Una fonte del giornale coreano avrebbe riferito che l’azienda del paese fornirà le batterie per l’iPhone 9, un accumulatore dalla particolare forma, con un’estremità “estesa”, a “L”, anziché la tradizionale forma rettangolare vista finora sulle batterie agli ioni di litio degli iPhone.

iPhone 8 due batterie

Della volontà da parte di Apple di voler adottare una nuova batteria con un particolare form factor si è già parlato in passato. Ad aprile di quest’anno, l’analista Ming-Chi Kuo di KGI aveva fatto riferimento a un accumulatore di questo tipo per l’iPhone 8. L’adozione di una batteria con questa forma da parte di Apple significa che ovviamente è in qualche modo riuscita a diminuire la dimensione della scheda logica, ottenendo spazio per ospitare una batteria più capiente. Negli schemi tecnici emersi ad aprile, la batteria era appresentata dai due riquadri (di colore giallo e arancione) e da quel poco che era possibile capire, la batteria a “L” sembra composta da due pezzi non potendo essere costruita presumibilmente in un unico blocco per difficoltà di progettazione del componente in tale forma.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità