Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Google introduce il Feed di notizie e informazioni sulla sua app iOS e Android

Google introduce il Feed di notizie e informazioni sulla sua app iOS e Android

Pubblicità

Google ha annunciato una revisione della sua applicazione di ricerca per iOS e Android, con l’introduzione di un feed personalizzato che mostrerà link su hobbies, viaggi, sport e altri temi interessanti per gli utenti; una mossa che mette la società di ricerca in concorrenza più diretta con le reti sociali come Facebook.

La nuova funzione è denominata “Google Feed”, un nome che evoca confronti con il “News Feed” di Facebook, la bacheca di Facebook che permette di leggere gli aggiornamenti da amici, famiglie e altre fonti. Google ha tuttavia affermato che il suo obbiettivo non è fare concorrenza a Facebook ma creare una nuova sezione in cui gli utenti potranno ottenere un flusso di risultati di ricerca pertinenti.

Il Feed di Google verrà infatti popolato di link a pagine web o altri elementi in un certo qual modo correlati alla propria cronologia di ricerca e a tutte le altre informazioni raccolte per ognuno degli utenti in merito alla sua attività online, su Google, Gmail, YouTube, Google Maps e le altri servizi dell’azienda.

“Questo feed è davvero sui tuoi interessi … Non è affatto quello cui i tuoi amici sono interessati”, ha detto Ben Gomes, vice presidente di Google in un briefing con i giornalisti.

Gli aggiornamenti tipici potrebbero includere ad esempio un link a un sito web con suggerimenti su un luogo per una vacanza imminente o un collegamento a una pagina relativa al ciclismo o ad un altro hobby, ha detto la società.

Non ci sono piani immediati per includere la pubblicità in Google Feed, ha dichiarato Gomes; oltre a mettere Google Feed sulle applicazioni per Android e iOS, la società sta cercando di collegarla ai browser web in qualche forma, ma per il momento è rintracciabile solo sulla app. Google ha dichiarato che Feed sarà disponibile subito negli Stati Uniti mentre negli altri paesi lo sarà nelle prossime settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità