Chi scatta foto e registra video con iPhone non può chiedere di meglio. Il Filmer’s Kit appena presentato è il setup che combina gli accessori più utili di Olloclip per potenziare la fotocamera dello smartphone di Apple, ben raccolti all’interno di una pratica custodia di Incase.
Nato da una partnership tra le due società, il set è proposto per 199 dollari, un prezzo piuttosto conveniente visto che comprende la maniglia Pivot (49,99 dollari), le tre lenti Fisheye, Super-Wide e Macro15x del kit Core Lens (99,99 dollari) e due lenti aggiuntive Teleobiettivo e Ultra-Wide dell’Active Lens (119,99 dollari) di Olloclip, oltre alla custodia semirigida di Incase con ampia imbottitura interna che non è attualmente disponibile in catalogo ma è stata realizzata appositamente per il nuovo kit.
Si tratta di un bundle unico in quanto sarà disponibile in tiratura limitata: sono infatti soltanto 2.000 le unità disponibili all’acquisto negli Apple Store di tutto il mondo e che con ogni probabilità si esauriranno molto in fretta.