Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, il marchio iCloud ora legato anche a occhiali smart e auricolari

Apple, il marchio iCloud ora legato anche a occhiali smart e auricolari

Pubblicità

La finalità di registrare un marchio è quella di identificare i propri prodotti e/o servizi distinguendoli da quelli della concorrenza, pertanto è necessario indicare in fase di registrazione del marchio l’ambito di utilizzo dello stesso.

Apple ha aggiornato i dettagli legati al marchio iCloud, indicando nuove classi merceologiche e ambiti legati a questo trademark. Nella richiesta all’Hong Kong Trademark Office, la Mela ha recentemente chiesto l’inclusione anche nella classe che fa esplicito riferimento a occhiali smart e auricolari.

Di Apple che lavora su qualcosa legato agli occhiali smart si vocifera da mesi e a gennaio di quest’anno è circolata voce di accordi con l’azienda tedesca Carl Zeiss AG per dispositivi destinati al settore della Realtà Aumentata.

Il sito PatentlyApple spiega che da aprile di quest’anno Apple ha aggiornato vari trademark, inclusi quelli che riguardano Mac Pro/iMac Pro aggiungendo riferimenti alla Realtà Aumentata e associando a questi occhiali smart, schermi ottici da montare sulla testa (optical head-mounted display), display specifici per Realtà Virtuale/Aumentata e altro ancora.

Il marchio iCloud è registrato (verbale, figurativo o combinato) nella classe merceologica internazionale 09 che include “supporti di registrazione magnetica, dischi acustici”, “software per computer”, “apparecchi e strumenti scientifici, nautici, geodetici, fotografici, cinematografici, ottici, di pesata, di misura, di segnalazione, di controllo (ispezione), di soccorso (salvataggio) e d’insegnamento”, “apparecchi per la registrazione, la trasmissione, la riproduzione del suono o delle immagini” e altro ancora, compresi “braccialetti elettronici”, “hub per l’automazione domestica”, ecc.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità