Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Anche LG cade sotto i colpi dei brevetti Microsoft

Anche LG cade sotto i colpi dei brevetti Microsoft

Pubblicità

Dopo Samsung, HTC, Acer e altri nomi dell’industria tecnologica, anche LG ha dovuto cedere e acquistare in licenza alcuni brevetti di Microsoft sfruttati dai dispositivi Android e Chrome OS. Non si conoscono i dettagli dell’accordo, ma ancora una volta emerge la difficoltà di Google nel riuscire a “proteggere” i suoi partner dalle azioni legali di Microsoft.  

Con questo accordo – dichiara direttamene Redmond – ora l’azienda di Windows ha stretto accordi in grado di coprire oltre il 70% degli smartphone venduti in USA, assicurando alla società un introito di notevole rilevanza.

Poche sono ancora i brand delle tecnologia che sono rimasti fuori dalle licenze di Microsoft. Oltre a Sony – probabilmente esclusa per via di numerosi accordi che legano le due società – manca all’appello solo Motorola, che presto dovrebbe ufficialmente diventare proprietà di Google e con i cui brevetti Mountain View spera di poter contrastare gli attacchi provenienti dalla concorrenza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità