Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Dov’è la mia acqua?, il puzzle game della Disney si arricchisce di un nuovo capitolo

Dov’è la mia acqua?, il puzzle game della Disney si arricchisce di un nuovo capitolo

Pubblicità

Dov’è la mia acqua? ha per protagonista Swampy un simpatico alligatore, primo personaggio sviluppato dalla Disney per il segmento mobile, molto attento all’igiene che coltiva il sogno di vivere una vita il più possibile simile a quella degli essere umani. Sogno ostacolato dagli altri alligatori che tramano per sabotare la fornitura d’acqua per le docce di Swampy.

Su questo tema si sviluppa un puzzle game basato sulle leggi della fisica, che ha come obiettivo quello di far giungere a Swampy l’acqua superando diversi ostacoli.

Il grande successo di mercato registrato dall’app ha spinto la Disney a proporre insieme alla versione Free, che sarà a breve ampliata fino a raggiungere 25 livelli non presenti nella versione integrale, il lancio di un nuovo capitolo, disponibile gratuitamente per la versione Premium, denominato ”Sulle corde” con un nuovo meccanismo di gioco.

”Sulle corde” è il settimo capitolo (che come gli altri si compone di 20 livelli) che propone un nuovo inaspettato scenario per Swampy, che vede il suo quartiere invaso dai gavettoni. All’utente toccherà risolvere con tempismo gli enigmi far scoppiare i gavettoni e riuscire a convogliare l’acqua nella giusta direzione. 

Dov’è la mia acqua? 1.3, localizzato anche in italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.0 o successive ed è scaricabile su App Store a 0,79 € nella versione Premium o gratis nella versione Free.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità