Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Il prossimo Amazon Echo somiglierà ad Apple HomePod

Il prossimo Amazon Echo somiglierà ad Apple HomePod

Pubblicità

Non importa se arriverà in ritardo rispetto alla concorrenza: probabilmente, quando HomePod approderà sul mercato, i competitor trarranno spunto dall’altoparlante smart di Apple. Un rapporto da Engadget è già pronto a scommettere sul fatto che la prossima generazione di Amazon Echo somiglierà proprio all’altoparlante intelligente di Apple.

Ad oggi, è HomePod ad apparire come la risposta di Apple al dominio nel campo di Amazon Eco, ma il suo design particolarmente differente potrebbe presto invertire i ruoli: saranno i competitor a prendere spunto dall’altoparlante smart di Cupertino. Secondo Engadget, il prossimo Amazon Echo sarà simile nell’aspetto ad HomePod, però più corto e più “snello”, quasi come se si trattasse di tre o quattro Echo Dot accatastati l’uno sopra l’altro.

Amazon potrebbe anche voler “ammorbidire” il design di Echo, includendo bordi arrotondati, inserendo anche un tessuto di rivestimento con piccoli fori: la descrizione sembra corrispondere, grosso modo, a HomePod. Inoltre, il colosso dell’e-commerce, potrebbe anche inserire diversi tweeter all’interno del dispositivo, proprio come ha fatto Apple, che ne ha racchiusi ben sette all’interno dell’altoparlante intelligente.

Resta da vedere se Alexa rimarrà la carta vincente di Amazon nel versante degli speaker smart, o se Siri, ottimizzato per l’occasione, saprà imporsi anche in questo settore. Al momento, l’assistente vocale di Apple, sebbene in calo di consensi, rimane quello più utilizzato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità