Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Analisti allo sbaraglio: Touch ID non finalizzato, iPhone 8 senza Apple Pay

Analisti allo sbaraglio: Touch ID non finalizzato, iPhone 8 senza Apple Pay

Pubblicità

Alle previsioni super ottimistiche si affiancano quelle di segno decisamente opposto da risultare non solo apocalittiche ma anche non molto convincenti: è il caso del nuovo report di KeyCapital Market che indica Apple ancora al lavoro per finalizzare il Touch ID su iPhone 8, terminale che potrebbe così arrivare in ritardo, privo del sensore impronte e forse, addirittura privo di Apple Pay.

Nella previsione gli analisti rilevano che l’autenticazione tramite scansione del volo inizialmente non potrebbe essere sfruttata in sostituzione delle impronte per i pagamenti Apple Pay. L’assenza di una funzione considerata ormai essenziale da molti utenti potrebbe raffreddare la domanda del prossimo top di gamma, anche se Apple riuscisse ad abilitare questa funzionalità in un secondo momento.

iPhone OLED iphone 8 icon 700
Ma sempre secondo gli analisti Cupertino starebbe ancora lavorando per integrare Touch ID nello schermo, un prolungamento dei tempi che si tradurrà in un ritardo della disponibilità, indicato a ottobre o forse anche a novembre. Anche se praticamente tutti i punti evidenziati dal report, indicato da Barron’s, sono emersi più e più volte negli scorsi mesi e settimane, questo report non convince.

Innanzitutto sembra decisamente improbabile che a quasi la metà di luglio Apple non abbia ancora finalizzato specifiche e tecnologie fondamentali per il prossimo terminale. Ma ancor prima risulterebbe paradossale se Apple decidesse di lanciare un nuovo iPhone top di gamma privo di Apple Pay, funzione che non solo è apprezzata da sempre più utenti e banche nel mondo, ma che porta nelle casse di Apple un flusso costante e in crescita di commissioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità