Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Burn It All, brucia tutte le corde anche per Mac

Burn It All, brucia tutte le corde anche per Mac

Pubblicità

Burn It All, uno dei giochi più divertenti e coinvolgenti tra i puzzle games, è ora disponibile anche per Mac.

Il gioco è ben noto agli utenti della piattaforma iOS dove è stato rilasciato qualche tempo fa. La storia del gioco è incentrata intorno a tre fiammelle, rossa, verde e gialla, che vogliono tornare dal loro “papà” il sole. Ma per farlo dovranno risalire da una grotta ribollente di lava e bruciare un intrico di corde poste sopra di loro e riuscire a completare il compito in un certo tempo predeterminato. La difficoltà sta nel fatto che ciascuna fiamma ha peculiarità specifiche che le rendono adatte a svolgere compiti diversi e nei differenti percorsi che la fiamma deve compiere per bruciare tutto il percorso in corda; in più le fiamme si estinguono e serve un certo tempo per ricaricarle prima di essere di nuovo in grado di accendere una corda. Ad aggiungere ulteriori complicazioni ci sono gocce d’acqua che spengono le fiamme e sbuffi di gas, anche questi capaci di estinguere le fiammelle ma anche di accelerare, per un breve tempo, la combustione. Una strategia corretta, scegliendo le fiamme giuste e i percorsi giusti per incendiare le corde, è essenziale per portare a termine il nostro compito e conquistare i diamanti che rappresentano il nostro “premio”.

Il gioco, come dimostrato dagli apprezzamenti ricevuti dalla versione iOS che è sostenzialmente identica in fatto di dinamica del gioco (anche se ovviamente il touch rende la meccanica piuttosto diversa), siamo di fronte ad un titolo molto divertente, simpatico nella grafica e nell’accompagnamento sonoro, e anche ben bilanciato sotto il profilo della difficoltà. Si possono sia percorrere tutti i 100 livelli uno dopo l’altro che passare da uno all’altro senza necessariamente completare il precedente.

Burn It All costa 3,99 euro e si compra partendo da qui.

Qui sotto un filmato della versione iOS che come accennato ha una dinamica del tutto identica alla versione Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità