Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tutti gli iPhone saranno OLED prima del previsto

Tutti gli iPhone saranno OLED prima del previsto

Pubblicità

La migrazione agli schermi OLED di Apple era prevista graduale con balzo completo solo nel 2019: ora secondo alcune fonti sembra che Apple stia accelerando i piani per una generazione iPhone 2018 già interamente OLED.

Come è risaputo iPhone 8 di quest’anno è l’unico ampiamente anticipato con schermo OLED, mentre i due modelli evoluzione iPhone 7s 7s Plus manterranno schermi LCD. Questa differenziazione era attesa anche per gli iPhone del 2018 ma ora, secondo quanto riporta Nikkei, sembra che Cupertino si stia già attrezzando per una generazione iPhone 2018 interamente OLED.
iphone 2018 oled
A maggio erano già emersi indizi per la generazione iPhone 9 con schermi OLED da 5,28” e 6,46”. Anche secondo la testata giapponese Cupertino è già al lavoro sulla generazione 2018 ma non è ancora chiaro dove Cupertino otterrà tutti gli OLED necessari. Si ritiene che al momento Samsung sia l’unico costruttore a disporre di una linea di produzione industriale per OLED per smartphone con resa e volumi sufficienti per le ingenti richieste di Apple, situazione che potrebbe rimanere invariata fino al 2018.

Numerosi altri costruttori di schermi stanno accelerando la transizione da LCD a OLED ma questo richiede grandi investimenti in denaro, la costruzione di nuovi stabilimenti, l’acquisto di macchinari costosi disponibili in quantità ridotte e tempo. Sembra che LG potrà produrre OLED solo all’inizio del 2019, probabilmente supportata anche da investimenti miliardari di Apple. A questo punto sembra poco probabile che Samsung da sola sia in grado di sostenere la domanda di pannelli OLED di Apple per una intera nuova linea di iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità