Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Microsoft prepara un’altra ondata di licenziamenti per l’estate

Microsoft prepara un’altra ondata di licenziamenti per l’estate

Pubblicità

Arriva l’estate e anche quest’anno sembra sarà accompagnata da una nuova ondata di licenziamenti Microsoft. Secondo le anticipazioni che circolano in queste ore, riportate da Blooomberg, il colosso di Redmond sta lavorando a una profonda riorganizzazione della propria forza vendita in tutto il mondo.

Non trapelano numeri indicativi ma la portata dei licenziamenti Microsoft sembra sarà consistente, tanto che la testata finanziaria, riportata da Mobile World Lice, dichiara che si tratterà di  uno dei cambiamenti «Più significativi nella forza vendita e influenzerà anche gli sforzi locali di marketing in diversi paesi».

licenziamenti microsoft
L’operazione in corso parte da una realtà ormai appurata: negli anni Microsoft ha costruito un team vendite per lo più specializzato nel software tradizionale, ora invece sono richieste proposte commerciali completamente diverse dovute al focus sempre crescente di Redmond per software e servizi Cloud.

Le anticipazioni di Bloomberg non possono lasciare indifferenti perché negli ultimi 3 anni Microsoft ha concentrato consistenti campagne di licenziamenti proprio nel mese di luglio. È stato così nel luglio del 2014 con ben 18.000 licenziamenti dovuti per lo più all’acquisizione della divisione smartphone di Nokia. Nel 2015, semrpe a luglio i licenziamenti Microsoft furono 7.800, anche questi per lo più nella divisione dispositivi mobile. Infine a luglio del 2016 quando i licenziamenti furno 2.850, dopo 1.850 di maggio dello stesso anno, per la fuoriuscita dal settore smartpthone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità