Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Scordatevi BixBy in italiano, Samsung sembra averci ripensato

Scordatevi BixBy in italiano, Samsung sembra averci ripensato

Pubblicità

A tre mesi dal rilascio sul mercato di Galaxy S8 ed S8+, la caratteristica software più attesa sembra essere parecchio in ritardo. Forse qualcosa in più, dato che Samsung ha modificato le pagine ufficiali relative a BixBy, indicando che “prossimamente” l’assistente vocale arriverà in Italia, ma solo in lingua inglese. Non è chiaro se in futuro BixBy parlerà mai l’italiano, ma il riferimento alla nostra lingua sembra essere scomparso da qualsiasi pagina di supporto ufficiale.

Le parole con cui Samsung ha da sempre pubblicizzato il proprio assistente virtuale hanno per lungo tempo appagato le speranze di chi vedeva finalmente la possibilità di un servizio più completo rispetto ad altri presenti attualmente sul mercato.

Questo è Bixby. Un modo completamente nuovo di usare il tuo Galaxy S8 o S8+. Parla, scrivi o inquadra per chiedere quello che vuoi. Lui ti capirà sempre e troverà il modo più giusto per risolvere tutti i tuoi quesiti. Quando non trovi le parole, usa la fotocamera e Bixby cercherà per te. È perfettamente integrato nel Galaxy S8 o S8+ per gestire al meglio le tue richieste e imparare dalle tue abitudini.

BixBy in italiano

A non trovare le parole, a quanto, pare, sarà però BixBy, che in Italia arriverà, prossimamente, solo in lingua inglese. Preoccupa il fatto che la società non abbia lasciato alcun riferimento alla lingua italiana, facendo così pensare che il nuovo assistente vocale non parlerà mai la nostra lingua. A qualcuno andrà addirittura peggio: l’intera sezione riservata al servizio voce Bixby è sparita completamente in Francia, così come in Germania è stato eliminato ogni riferimento all’arrivo di tale caratteristica negli “ultimi tre mesi del 2017”.

Suona un po’ come un “tradimento” da parte della società, che aveva promesso un approccio rivoluzionario sui Galaxy S8, che attualmente stenta a partire. Il servizio, infatti, è al momento disponibile solo in coreano e in lingua inglese, in entrambi i casi in versione beta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità