Sull’iPhone degli appassionati di corse motociclistiche non può mancare l’ultimo arrivo tra le Nuove e Degne di Nota dello Store, Streetbike: Full Blast. Il display del dispositivo iOS diventa in pochi tap lo scenario di un vero e proprio campionato o di una corsa contro il tempo, e il giocatore si troverà a pilotare coloratissime superbike non su circuiti classici, ma su strade cittadine.
Con Full Blast – realizzato da Turtles Entertainment e distribuito da Chillingo – l’utente avrà a portata di mano un campionato motociclistico in modalità arcade sul proprio iPhone e potrà divertirsi in una vera e propria gara su due ruote contro altri piloti oppure gareggiando da soli contro il tempo.
Oltre agli slalom tra auto, camion, case e altri ostacoli, il giocatore dovrà affinare la propria tecnica di corsa per arrivare alla fine del percorso: potrà farlo inclinando l’iPhone per sterzare e i tasti del freno e dell’acceleratore. Dopo la vittoria del campionato per gli esordienti, il pilota potrà sperimentare la guida di modelli super veloci di moto nel più complesso campionato della All-Stars League. Tutto con una coloratissima grafica 3D.
Disponibile su App Store a 79 centesimi.